La Collezione Anniversary della Maison Recarlo quest’anno festeggia i suoi primi 10 anni. Per celebrare questo importante traguardo, ha realizzato una Special Edition del solitario con nuovi abbaglianti giochi di luce

For privacy reasons Vimeo needs your permission to be loaded.
I Accept

The Special Edition

Era il 2009 quando nasceva l’iconica collezione Anniversary di Recarlo, eccellenza della gioielleria made in Valenza. Dieci anni e una meravigliosa storia di stile e bellezza dopo, il solitario è tra gli anelli di fidanzamento più amati dagli italiani.
Così, chi chiederà la mano alla sua amata, quest’anno, potrà gioire nello scegliere un nuovo prezioso modello, ovvero la Special Edition dell’anello che il brand ha ideato proprio per celebrare l’amore e i futuri sposi.

Questo gioiello, infatti, racconta molto di Recarlo: c’è una minuziosa cura nella lavorazione, c’è l’attenzione per ogni dettaglio, c’è l’innovazione tecnologica, c’è il design emozionale e c’è la purezza dei diamanti.

Un pezzo unico e romantico che è capace di comunicare tutto un nuovo e inedito carattere, oltre all’anima e all’identità dell’azienda italiana che ha la passione di creare sogni. In questa nuova edizione c’è un’esclusività, nel gambo dell’anello impreziosito da diamanti taglio Tapper, in grado di donare al gioiello un effetto ancora più luminoso. In altre parole, abbagliante, riconoscibile, contemporaneo e magico.

Come accade per le più belle storie d’amore, anche l’anello Anniversary è concepito per durare nel tempo, splendendo giorno dopo giorno sempre di più.

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community

Become a Patron

STORE

merch

20% Off All Merch