Le linee dei due brand, prodotte da Movado group, scelgono Thom group e Stroili per la diffusione dei loro modelli in Italia.

Movado sceglie Stroili e Thom Group

Gli orologi Hugo Boss e Tommy Hilfiger, del gruppo Movado, scelgono Thom group e Stroili per la distribuzione in Italia della loro linea.

Il deal, che segna il debutto nella distribuzione, prevede un accordo strategico a lungo termine che mette al centro la forza distributiva della sua rete capillare di 400 punti vendita diretti di Stroili e 1000 negozi specializzati sul territorio italiano gestiti da Thom Trade Italy.

«Siamo molto orgogliosi di collaborare con Movado group e contribuire alla crescita dei marchi Boss, Hugo e Tommy Hilfiger nel mercato italiano. Thom Trade Italy assumerà la leadership in Italia crescendo nel segmento wholesale e, grazie a Stroili, anche nell’universo retail»

dichiara Nicola Saraceno, AD di Stroili e Thom trade Italy.

Thom trade Italy entrerà come leader nella distribuzione italiana portando la sua expertise in materia di segnatempo di tendenza. Il progetto di business mira a incrementare la brand awareness nella categoria watches dei marchi in Italia e a sviluppare un posizionamento adeguato ai target dei brand partner nel bacino europeo e italiano, raggiungendo una clientela selezionata.

Per quest’anno Movado group ha chiuso l’anno fiscale 2019 con 679 milioni di dollari (612 milioni di euro) di fatturato (+19,7%) dopo aver completato due importanti acquisizioni negli ultimi due anni: Olivia Burton nell’esercizio 2018 e Mvmt nel terzo trimestre dell’esercizio 2019. Queste due acquisizioni aumentano significativamente la presenza del gruppo in marchi in crescita con un target più giovane. (riproduzione riservata)

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